Non vengono notificate le chiamate in arrivo durante la connessione a Internet.

Soluzione possibile 1

Se l'icona USR MoH non è presente nella barra delle applicazioni, fare clic su Start > (Tutti i) Programmi > U.S. Robotics > USR MoH per lanciare il programma MoH.

Soluzione possibile 2

Verificare che il servizio di avviso di chiamata sia disponibile. Per verificarlo, fare una normale telefonata utilizzando la stessa linea del modem e chiamare lo stesso numero utilizzando un'altra linea telefonica. La rete telefonica dovrebbe produrre un segnale acustico per indicare una chiamata in arrivo. Se non si avverte il segnale acustico, verificare presso l'operatore della propria compagnia telefonica che il servizio di avviso di chiamata sia attivo sulla linea telefonica e che funzioni correttamente. L'operatore della compagnia telefonica sarà anche in grado di fornire istruzioni su come attivare il servizio di avviso di chiamata se questo non è già attivo.

Soluzione possibile 3

Le chiamate in arrivo vengono notificate solo se si è stabilita la connessione utilizzando il protocollo V.90 o V.92. Se si stabilisce una connessione che non utilizza il protocollo V.90 o V.92 (ad esempio V.34), non verranno notificate le chiamate in arrivo.