Non vengono notificate le chiamate in arrivo durante la connessione a Internet.

Soluzione possibile 1

Se l'icona di ICN non compare sulla barra delle applicazioni, fare clic su Start/Avvio > Programmi > USRobotics > USRobotics Internet Call Notification per avviare il programma ICN.

Soluzione possibile 2

Verificare che il servizio di avviso di chiamata sia disponibile. Per verificarlo, fare una normale telefonata utilizzando la stessa linea del modem e chiamare lo stesso numero utilizzando un'altra linea telefonica. La rete telefonica dovrebbe produrre un segnale acustico per indicare una chiamata in arrivo. Se non si avverte il segnale acustico, verificare presso l'operatore della propria compagnia telefonica che il servizio di avviso di chiamata sia effettivamente disponibile. L'operatore della compagnia telefonica sarà anche in grado di fornire istruzioni su come attivarlo se non è già attivo.

Soluzione possibile 3

Le chiamate in arrivo vengono notificate solo se si è stabilita la connessione utilizzando il protocollo V.90 o V.92. Se si è stabilita la connessione utilizzando uno di questi protocolli, la velocità di connessione indicata sarà normalmente superiore a 33 600 bps ma inferiore a 57 600 bps. Se si stabilisce una connessione che non utilizza il protocollo V.90 o V.92 (ad esempio V.34), questa funzione non è attiva e non verranno notificate le chiamate in arrivo.