Si è passati dai servizi via cavo a quelli DSL PPPoE.

  1. Avviare l'interfaccia utente web di Wireless MAXg Router aprendo un browser Web e digitando 192.168.2.1.
  2. Fare clic sulla scheda Internet.
  3. Selezionare il tipo di connessione in uso come DSL modem (also known as PPPoE) e immettere un nome utente e una password nell'area Internet Login (PPPoE).



  4. È possibile selezionare la casella di controllo Disconnect if inactive for (Disconnetti se inattivo per) e specificare quindi un intervallo di tempo. Selezionando e impostando tale intervallo, la connessione a Internet sarà interrotta nel caso in cui il periodo di inattività coincida con il tempo specificato.
  5. A seconda dell'ISP, potrebbero essere richiesti alcuni di questi dati:
  6. Se il provider richiede l'uso dell'indirizzo MAC della scheda NIC per identificare l'utente sulla rete, selezionare l'indirizzo MAC corretto dal menu a discesa nella sezione Clone MAC address (Copia indirizzo MAC).



    Per determinare l'indirizzo MAC della scheda NIC, attenersi alla procedura illustrata di seguito:
  7. Utenti di Windows XP, 2000, o NT: fare clic su Start di Windows e scegliere Esegui. Digitare cmd e fare clic su OK. Quando compare il prompt di DOS, digitare ipconfig /all. Vengono visualizzate tutte le informazioni relative alla connessione di rete. L'indirizzo MAC può essere indicato come indirizzo fisico.

    Utenti di Windows Me, 98 o 95: fare clic sul pulsante Avvio/Start di Windows e scegliere Esegui. Digitare winipcfg e fare clic su OK. Vengono visualizzate tutte le informazioni relative alla connessione di rete. L'indirizzo MAC può essere indicato come indirizzo fisico.

  8. Una volta immesse tutte le informazioni necessarie per la connessione, fare clic su Save (Salva) in fondo alla pagina.

Torna alla pagina Procedure guidate