SecureEasySetup

SecureEasySetup™ consente di eseguire in modo semplice la connessione wireless di client al router wireless. SecureEasySetup configura automaticamente le impostazioni di sicurezza wireless tra il router e i client wireless.1

Durante la procedura SecureEasySetup, il router trasmette informazioni SecureEasySetup, pertanto i client wireless possono eseguire SecureEasySetup e ottenere il nuovo nome di rete (SSID), metodo di sicurezza, tipo crittografia e password per la rete wireless.

Nota: quando il router è impostato in modalità di configurazione SecureEasySetup, è possibile configurare un solo dispositivo SecureEasySetup alla volta. Il tentativo di connessione di dispositivi multipli potrebbe causare errori.

Premere il tasto SecureEasySetup del router per 1 secondo.

  1. Si verificherà uno dei seguenti scenari:

  2. SecureEasySetup negozierà con il dispositivo wireless Ndx o SecureEasySetup installato all'interno del raggio d'azione e impostato in modalità SecureEasySetup in modo da trasmettergli le impostazioni di sicurezza wireless.

Premere il tasto SecureEasySetup sul router per 7 secondi per ripristinare le impostazioni di sicurezza wireless predefinite (None - non è attivata alcuna impostazione di protezione).

 

Connessione di un altro client wireless tramite SecureEasySetup

  1. Premere il tasto SecureEasySetup del router per 1 secondo. Il LED SecureEasySetup lampeggia, ad indicare che il router è pronto per connettere un dispositivo SecureEasySetup.
  1. Premere il pulsante SecureEasySetup sull'utilità dell'adattatore wireless.

L'utilità dell'adattatore wireless visualizza un messaggio una volta completata la connessione.

Il LED SecureEasySetup del router smette di lampeggiare quando la procedura SecureEasySetup è completata.

 

Disattivazione di SecureEasySteup

  1. Premere il tasto SecureEasySetup del router per 7 secondi.

Nota: non si tratta di ripristinare le impostazioni predefinite o di riavviare il router. Il tasto SecureEasySetup consente di ripristinare solamente le impostazioni di sicurezza wireless.

  1. Il LED SecureEasySetup si spegne. Il metodo di sicurezza e il tipo di crittografia della rete wireless vengono reimpostati su None (Nessuna). Le altre impostazioni del router non vengono modificate.

 

1 - BROADCOM, SecureEasySetup e il logo SecureEasySetup sono marchi di fabbrica o marchi di fabbrica registrati di Broadcom Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.