Questo registro mostra il traffico delle interfacce WAN e LAN TCP/UDP destinato al router. Ciò consente di rilevare se utenti non autorizzati tentano di accedere alla rete.
Premendo il pulsante Refresh (Aggiorna), il registro viene aggiornato con le informazioni più recenti.
Nella sezione Router Log, è possibile specificare le attività che si desidera registrare.
Se si seleziona l'opzione No log (Nessun registro), non sarà registrata alcuna informazione.
Se si seleziona Log denied connections only (Registra solamente connessioni non autorizzate), vengono registrati i tentativi di connessione al router falliti da parte dei client.
Se si seleziona Log accepted connections only (Registra solamente connessioni autorizzate), vengono registrati i tentativi di connessione al router riusciti da parte dei client.
Se si seleziona Log accepted and denied connections (Registra connessioni autorizzate e non), vengono registrati tutti i tentativi di connessione al router riusciti e falliti.
Usare questa funzione per configurare il router in modo da inviare il registro di sistema a un host remoto. Il registro di sistema viene inviato usando un UDP (User Datagram Protocol) e la porta di destinazione 514, per impostazione predefinita.
Selezionare la casella di spunta accanto a System log nella sezione System Log.
Nota: il router può inviare registri di sistema solamente a host raggiungibili tramite l'interfaccia LAN.
Se si desidera che il router includa il log del firewall nel log del sistema, selezionare Enable Debug (Consenti debug).
Specificare l'indirizzo IP dell'host remoto e della porta remota (se applicabile) nel campo IP address.
Esempio: 192.168.2.10:520 invia il registro all'host usando l'indirizzo IP 192.168.2.10 e la porta 520.
Una volta finito di apportare tutte le modifiche in questa pagina, fare clic su Save (Salva) per attivare le nuove impostazioni del router.