Il modem non ottiene una connessione a Internet a 56K.*

Soluzione possibile 1

Rivolgersi al provider di servizi Internet per verificare che il numero chiamato supporti le velocità V.90/V.92.

Soluzione possibile 2

Rivolgersi alla propria società telefonica per verificare che la linea telefonica del modem supporti le velocità V.90/V.92.

Soluzione possibile 3

Le interferenze sulla linea o l'instradamento della chiamata telefonica al provider di servizi Internet possono causare una velocità di connessione ridotta. Provare a richiamare.

Soluzione possibile 4

Verificare che il modem effettui la connessione a un server V.90/V.92. Due modem a 56K non si connettono tra loro con velocità a 56K.

 

* In grado di ricevere dati a una velocità massima di 56 Kbps e di inviarli a una velocità massima di 48 Kbps (o 31,2 Kbps con server V.90). In base a quanto stabilito dalla normativa FCC sulle emissioni di corrente, le velocità di ricezione sono limitate a 53,3 Kbps. La velocità effettiva può variare. Le funzioni V.92 e V.90 richiedono supporto e linea telefonica compatibili da parte del provider di servizi Internet (ISP). Le funzioni avanzate dello standard V.92 garantiscono la retrocompatibilità dei modem USRobotics e la negoziazione della massima velocità possibile durante la connessione a un ISP. Le velocità tipiche di ricezione dati variano da 40 Kbps a 53 Kbps.