Impostazione WAN di tipo L2TP
- LAN IP Address (Indirizzo IP LAN) — Indirizzo IP del router. L'indirizzo predefinito è 192.168.123.254. È possibile modificare l'indirizzo IP del router in base alle proprie esigenze. Tuttavia, si consiglia di non modificare questa impostazione. In caso di modifica, annotare il nuovo indirizzo. L'eventuale smarrimento del nuovo indirizzo richiede la reinstallazione del router per poter utilizzare l'interfaccia utente Web e comporta l'annullamento di tutte le impostazioni di configurazione.
- WAN Type (Tipo WAN) — Tipo di connessione esistente tra il router e il provider di servizi Internet.
- IP Mode (Modalità IP) — Metodo utilizzato per determinare il proprio indirizzo IP. Se si seleziona Static (Statico), specificare anche il campo IP Address (Indirizzo IP).
- IP Address e Subnet Mask — Indirizzo IP privato e subnet mask assegnati dal provider di servizi Internet.
- WAN Gateway IP (Indirizzo IP WAN del gateway) — Indirizzo IP e nome del gateway L2TP.
- Server IP Address/Name (Indirizzo IP/Nome server) — Indirizzo IP e nome del server L2TP.
- L2TP Account (Account L2TP) e L2TP Password (Password L2TP) — Account e password assegnati dal provider di servizi Internet. Per ragioni di sicurezza, il campo riservato alla password appare vuoto.
- Maximum Idle Time (Tempo di inattività massimo) — Periodo di inattività consentito prima che il router disconnetta automaticamente la sessione L2TP. Per disattivare questa funzione, impostare il time-out su 0 (zero) o selezionare la casella di controllo Auto-reconnect (Riconnessione automatica).
- Auto-Reconnect — Selezionando questa casella di controllo, il router si collega automaticamente al provider di servizi Internet al riavvio del computer o quando il collegamento viene interrotto.