Se durante la procedura ping non viene visualizzato un messaggio indicante l'esito positivo del test, l'indirizzo su cui viene effettuato il ping non è disponibile. Verificare l'indirizzo nell'interfaccia utente Web e apportare le correzioni necessarie. Dopo aver apportato le correzioni, continuare la procedura ping.
127.0.0.1 è l'indirizzo dell'host locale. Effettuando il ping su di esso è possibile verificare se il protocollo TCP/IP è installato e funziona correttamente. Se non è possibile eseguire questo comando ping, riconfigurare il protocollo TCP/IP o consultare la documentazione fornita con il sistema operativo per ulteriori informazioni.
Ciò consente di verificare se il PC sta rispondendo alle richieste. Se non è possibile eseguire questo comando ping, verificare che tutti i cavi siano collegati correttamente.
L'indirizzo gateway predefinito è 192.168.123.254. Ciò consente di verificare la possibilità di connettersi ad altri computer e a Broadband Router with USB Print Server. Se si è stabilita una comunicazione con il router, è possibile accedere all'interfaccia utente Web e configurare le impostazioni. Se non è possibile eseguire questo comando ping, accertarsi che il cavo di alimentazione del router sia inserito e che il router sia collegato correttamente al computer.
Ciò consente di verificare che il router funzioni correttamente e consenta il passaggio del traffico.
Ciò consente di convertire i nomi host Internet validi in indirizzi IP e di verificare l'accesso a Internet.