È possibile che il processo di aggiornamento non fosse completo quando si è tentato di accedere alle pagine di configurazione del router. Attendere due minuti e riprovare ad accedere alle pagine di configurazione del router.
Scollegare e ricollegare l'alimentazione di ADSL2+ Ethernet/USB Modem/Router. In questo modo ADSL2+ Ethernet/USB Modem/Router verrà riavviato. Attendere 30 secondi prima di tentare di accedere alle pagine di configurazione di ADSL2+ Ethernet/USB Modem/Router.
Tenere premuto il tasto Reset (Ripristino) per dieci secondi. In questo modo verranno ripristinate le impostazioni predefinite di ADSL2+ Ethernet/USB Modem/Router. Se sono state utilizzate impostazioni di configurazione personalizzate, sarà necessario apportare nuovamente tali modifiche.
Potrebbe essere necessario rilasciare e rinnovare la connessione del computer connesso al router.
Quando si verifica un'interruzione di alimentazione durante l'aggiornamento del software, è possibile che il download dell'immagine flash venga arrestato. ADSL2+ Ethernet/USB Modem/Router dispone di un meccanismo di recupero (Flash Crash Recovery) che consente di ripristinare l'immagine flash danneggiata.
Procedura di recupero:
Per ulteriori informazioni sull'assegnazione di un indirizzo IP statico al computer, consultare la documentazione del sistema operativo in uso.
Fare clic su Browse (Sfoglia) per individuare e selezionare il nuovo file del firmware.
Fare clic su Update (Aggiorna) per avviare la procedura di aggiornamento.
Per ulteriori informazioni sull'assegnazione di un indirizzo IP dinamico al computer, consultare la documentazione del sistema operativo in uso.