USRobotics
       

Sommario:

Indice

Installazione di EasyConfigurator

Funzioni avanzate di EasyConfigurator

Interfaccia utente Web

Descrizioni delle caratteristiche del router

Disinstallazione con EasyConfigurator

Appendice

Risoluzione di problemi

Glossario

Informazioni di conformità

Garanzia

Guida Utente di USRobotics SureConnect ADSL 4-Port Router

Windows 95, 98, NT 4.0, Me, 2000, XP
Macintosh e Linux

Funzioni avanzate di EasyConfigurator

 

Aggiornamento del firmware

È possibile scaricare periodicamente il nuovo firmware per ADSL 4-Port Router dal sito Web di USRobotics all'indirizzo www.usr.com/support.

Per aggiornare il firmware, contattare il proprio ISP per scaricare la versione corretta del firmware dal sito Web. Dopo aver salvato il firmware sul disco rigido del computer, è possibile aggiornare il firmware di USRobotics SureConnect ADSL 4-Port Router dalla schermata delle funzioni avanzate di EasyConfigurator.

Utenti Windows: per accedere a EasyConfigurator, fare clic su Start/Avvio, Programmi e selezionare USRobotics EasyConfigurator.

Utenti Macintosh e Linux: accedere a EasyConfigurator dal desktop del computer.

Fare clic su Sfoglia. Inserire il percorso e il nome del file del firmware dal disco rigido.

Fare clic su Apri e premere Aggiorna. La procedura di aggiornamento del router con la nuova immagine richiede un paio di minuti. Al termine della procedura è possibile chiudere EasyConfigurator. Non è necessario configurare il router poiché le impostazioni selezionate prima dell'aggiornamento non vengono modificate. È ora possibile navigare in Internet.

 

Modifica della password

ADSL 4-Port Router dispone di tre possibili account di connessione: admin, user e support. Le password predefinite per questi account sono admin, user e support. È possibile modificare la password per l'account amministrativo dalla finestra delle funzioni avanzate di EasyConfigurator.

Fare clic su Cambia. Viene visualizzata una finestra a comparsa. Inserire la password vecchia e nuova. Fare clic su Applica. Il router si avvia automaticamente.